Campagna olearia 2019: “I Tre Campanili” chiude con un +45%
Pubblicato il: Febbraio72020

Campagna olearia 2019: “I Tre Campanili” chiude con un +45%

È stata una campagna olearia grandiosa!
Rispetto ai dati del 2017/2018, la Cooperativa “I Tre Campanili” chiude con un +45% sulla produzione e redditività, dato inequivocabile di un bellissimo riscatto per i nostri ulivi e per il nostro lavoro.
Dopo il grande down del 2018 dovuto alle forti gelate, l’Oro giallo di Puglia è ufficialmente in ripresa e non possiamo che esserne felici.
Nonostante la siccità di settembre e ottobre, la produttività è stata molto alta, insieme anche alla qualità del prodotto finale, sempre più acuita nelle sue caratteristiche organolettiche.
Abbiamo raccolto e prodotto fino a fine gennaio e ora possiamo tirare questo bellissimo bilancio, accompagnato dalle dovute riflessioni di rito di ogni nuova campagna olearia.
Sicuramente, la forza della Cooperativa ha fatto anche quest’anno la differenza: proprio per questo l’obiettivo principale, come per ogni nuova stagione produttiva, resta quello di fare in modo che, sia nella vendita al dettaglio che in quella all’ingrosso, venga riconosciuta la qualità e la grande produzione di olio fatta quest’anno, a favore di tutti i nostri 200 soci e del loro lavoro.
E ora, non vi resta che provarne e assaporarne i frutti!
Vi aspettiamo sul nostro shop online e dai nostri rivenditori: buon nuovo olio “I Tre Campanili” e un caloroso abbraccio di famiglia a tutti i nostri soci e a chi ha contribuito, giorno dopo giorno, a questo fantastico risultato.

Franco Guglielmi
Presidente Cooperativa “I Tre Campanili”

-15%

di sconto con
150€ di spesa

-20%

di sconto con
200€ di spesa