Pubblicato il: giugno62018

I Tre Campanili a Radici del Sud

Dal 5 all’11 giugno I Tre Campanili parteciperà a Radici del Sud, il multievento dedicato ai prodotti da vitigno autoctono e agli olii extravergini del Mezzogiorno d’Italia, giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione.

La manifestazione, organizzata presso il castello di Sannicandro di Bari, si sviluppa nell’arco di più giornate: il 6 e 7 giugno saranno i giorni dedicati alle sessioni del concorso fra tutti i vini del Sud suddivisi per vitigno, il 9 e 10 giugno ci saranno gli incontri BtoB fra i buyer ed esperti esteri con i produttori vitivinicoli e olivicoli, mentre lunedì 11 ci sarà il banco d’assaggio aperto al pubblico e la grande festa dove verranno celebrate e premiate le migliori eccellenze vitivinicole e gli oli del meridione.

Dalle ore 11.00 alle ore 21.00 di lunedì 11 giugno resterà aperto il salone dei vini e degli oli del Sud, nel quale i visitatori potranno degustare e acquistare i prodotti dei diversi partecipanti, tra cui anche i nostri migliori extravergine di oliva.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.radicidelsud.it

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>